{"id":1824,"date":"2023-12-21T17:47:48","date_gmt":"2023-12-21T16:47:48","guid":{"rendered":"https:\/\/supporto.clanto.it\/?p=1824"},"modified":"2023-12-21T17:48:30","modified_gmt":"2023-12-21T16:48:30","slug":"quarantena-libraesva","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/supporto.clanto.it\/cybersecurity\/libraesva\/quarantena-libraesva\/","title":{"rendered":"Quarantena – Libraesva"},"content":{"rendered":"\n

Da questa pagina \u00e8 possibile gestire la quarantena dell’appliance, ricercando i messaggi ed effettuando operazioni sugli stessi.
Puoi anche generare report digest per un determinato utente e gestire le richieste di rilascio.<\/p>\n\n\n\n

Quarantined Messages<\/h2>\n\n\n\n

Da questa sezione \u00e8 possibile cercare i messaggi ed eseguire su di essi operazioni di gestione della quarantena.<\/p>\n\n\n\n

\"\"<\/figure>\n\n\n\n

Ricerca<\/h3>\n\n\n\n

Da questa pagina puoi trovare facilmente i messaggi di quarantena che stai cercando. \u00c8 possibile cercare un’e-mail per Oggetto, Indirizzo e-mail (mittente o destinatario) e Intervallo dati. Dovresti impostare tutti questi campi per ottenere un risultato il pi\u00f9 accurato possibile.<\/p>\n\n\n\n

\"\"<\/figure>\n\n\n\n

Toolbar dei messaggi in quarantena<\/h3>\n\n\n\n

Selezionando uno o pi\u00f9 messaggi trovati tramite lo strumento di ricerca \u00e8 possibile effettuare numerose operazioni sugli stessi:<\/p>\n\n\n\n

    \n
  • Export<\/strong> (salva la ricerca in un formato di esportazione comune come CSV, PDF ecc\u2026)<\/li>\n\n\n\n
  • Recall<\/strong> (se \u00e8 impostato un connettore di remediation delle minacce, \u00e8 possibile rimuovere il messaggio dalla posta in arrivo dell’utente)<\/li>\n\n\n\n
  • Rescan<\/strong> (questo \u00e8 utile per testare il risultato della scansione dopo le nuove configurazioni appena eseguite)<\/li>\n\n\n\n
  • Release<\/strong> (recapitare il messaggio come se non fosse mai transitato sull’ESG, quindi senza alcun tipo di modifica)<\/li>\n\n\n\n
  • Delete<\/strong> (eliminare definitivamente il messaggio dalla quarantena)<\/li>\n\n\n\n
  • Mark as<\/strong> (consentire al motore di apprendere questo messaggio come falso positivo o falso negativo per migliorare il suo potere di rilevamento)<\/li>\n\n\n\n
  • Submit as<\/strong> (inviare il messaggio ai Libraesva Labs per analizzarlo meglio e migliorare le regole di rilevamento)<\/li>\n<\/ul>\n\n\n\n

    Da questa barra degli strumenti puoi anche generare e inviare un rapporto digest all’utente fornito. Questo \u00e8 utile per gestire individualmente la quarantena.<\/p>\n\n\n\n

    \"\"<\/figure>\n\n\n\n

    Message Release Requests<\/h2>\n\n\n\n

    Da questa sezione \u00e8 possibile gestire le richieste di rilascio della quarantena inviate dagli utenti dal rapporto digest all’amministratore della quarantena o all’amministratore del dominio di quarantena.
    Ogni volta che un amministratore rilascia un’e-mail richiesta dall’utente, l’amministratore del dominio dovrebbe essere avvisato. Puoi raggiungere questo obiettivo impostando il parametro Invia email all’amministratore di dominio su S\u00ec e scrivendo l’indirizzo email dell’amministratore di dominio nel campo Invia email a.
    Puoi decidere di Rilasciare il messaggio accettando la richiesta dell’utente oppure di Eliminare il messaggio rifiutando la richiesta dell’utente dalla barra degli strumenti selezionando le richieste che desideri gestire.
    Puoi anche visualizzare i dettagli del messaggio facendo clic sull’icona dell’occhio verde alla fine di ogni richiesta di rilascio.<\/p>\n\n\n\n

    \"\"<\/figure>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

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