{"id":1816,"date":"2023-12-21T17:21:50","date_gmt":"2023-12-21T16:21:50","guid":{"rendered":"https:\/\/supporto.clanto.it\/?p=1816"},"modified":"2023-12-21T18:42:06","modified_gmt":"2023-12-21T17:42:06","slug":"dettagli-messaggio-libraesva","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/supporto.clanto.it\/cybersecurity\/libraesva\/dettagli-messaggio-libraesva\/","title":{"rendered":"Dettagli messaggio – Libraesva"},"content":{"rendered":"\n

Cliccando sul pulsante con l’occhio verde posto alla fine di ogni risultato, viene mostrata la pagina di dettaglio del messaggio.
La pagina dei dettagli del messaggio ha una sezione generale dei dati email e 5 sezioni aggiuntive contenenti informazioni avanzate. Tutte le sezioni verranno approfondite di seguito.<\/p>\n\n\n\n

\"\"<\/figure>\n\n\n\n

Nella prima sezione vengono mostrate le informazioni base del messaggio ed i badge del messaggio.
Il primo badge rappresenta il risultato della scansione, il secondo rappresenta l’ultima azione eseguita da Email Security sul messaggio (messo in quarantena, consegnato, differito ecc\u2026).<\/p>\n\n\n\n