Canali di assistenza pienamente supportati, i tempi medi si riferiscono ai clienti che già ci hanno contatto ed inseriti nel nostro sistema. Il primo contatto potrebbe richiedere più tempo per ricevere una risposta.

CanaleContattoTempi di Risposta mediOrari di RispostaPosizione Server*
Mailassistenza@clanto.itmeno di 1 minutoh24Clanto Cloud**
TelegramClantoServicesmeno di 1 minutoh24UE/UK/US
Chat sul sitoclanto.itmeno di 1 minutoh24Clanto Cloud**
LineClanto Servicesmeno di 1 minutoh24Giappone

Canali di assistenza con supporto limitato

CanaleContattoTempi di Risposta mediOrari di RispostaPosizione Server*
Assistenza Telefonica (solo clienti abilitati al supporto telefonico)+3908118557122meno di 15 minutiLun-Ven 09.00-12.00/14.00-16.00Clanto Cloud**
Whatsapp (solo clienti abilitati al supporto Whatsapp)ClantoServicesmeno di 15 minutiLun-Ven 09.00-16.00US
Facebook Messengerclantoservicesalmeno 15 minutiLun-Ven 09.00-16.00US/Svezia
Instagramclanto.servicesalmeno 15 minutiLun-Ven 09.00-16.00US
Signal (solo clienti abilitati al supporto Signal)08118557122meno di 30 minutiLun-Ven 09.00-16.00Amazon AWS (US)

Canali di assistenza in arrivo

CanaleContattoTempi di Risposta mediOrari di RispostaPosizione Server*
Nextcloud Talk
(clienti abilitati)
In attivazioneClanto Cloud**
TwitterIn attivazioneUS
Rocket.Chat
(clienti abilitati)
In arrivoClanto Cloud**
App dedicataIn arrivoClanto Cloud**
ViberIn arrivoUS/EU
WireIn arrivoEU
ThreemaIn arrivoSvizzera
Google ChatIn arrivoGoogle Cloud (US/EU)
Apple iMessageIn arrivoAmazon AWS (US)
SkypeIn arrivoAzure (EU/US)
Microsoft TeamsIn arrivoAzure (EU/US)
WeChatIn arrivoCina

*Posizione Server indica la locazione fisica dei server dove vengono trattati i dati.
**Clanto Cloud indica la nostra infrastruttura dove i dati vengono trattati in Italia e Francia ed archiviati cifrati in Germania e Finlandia.