Canali di assistenza pienamente supportati, i tempi medi si riferiscono ai clienti che già ci hanno contatto ed inseriti nel nostro sistema. Il primo contatto potrebbe richiedere più tempo per ricevere una risposta e richiede una verifica dell’identità da parte nostra.
Per studenti, docenti e genitori, in base al tipo di contratto vengono attivati dei contatti dedicati, questi contatti sono ad uso esclusivo di segreteria e team digitale, ci riserviamo di non rispondere qualora venissimo contattati su questi contatti da studenti, genitori e docenti.
Canale | Contatto | Tempi di Risposta medi | Orari di Risposta | Posizione Server* |
scuole@clanto.it | meno di 1 minuto | h24 | Clanto Cloud** | |
Telegram | ClantoServices | meno di 1 minuto | h24 | UE/UK/US |
Line | Clanto Services | meno di 1 minuto | h24 | Giappone |
Canali di assistenza con supporto limitato
Canale | Contatto | Tempi di Risposta medi | Orari di Risposta | Posizione Server* |
Facebook Messenger | clantoservices | meno di 15 minuti | Lun-Ven 09.00-16.00 | US/Svezia |
Signal | 08118557122 | meno di 30 minuti | Lun-Ven 09.00-16.00 | Amazon AWS (US) |
Canali di assistenza in arrivo
Canale | Contatto | Tempi di Risposta medi | Orari di Risposta | Posizione Server* |
In attivazione | US/Svezia | |||
In attivazione | US | |||
App dedicata | In arrivo | Clanto Cloud** | ||
Wire | In arrivo | EU | ||
Threema | In arrivo | Svizzera | ||
Google Chat | In arrivo | Google Cloud (US/EU) | ||
Apple iMessage | In arrivo | Amazon AWS (US) | ||
Microsoft Teams | In arrivo | Azure (EU/US) |
Non offriamo assistenza telefonica per i clienti Education data l’economicità dei prezzi e delle offerte dedicate.
*Posizione Server indica la locazione fisica dei server dove vengono trattati i dati.
**Clanto Cloud indica la nostra infrastruttura dove i dati vengono trattati in Italia e Francia ed archiviati cifrati in Germania e Finlandia.